Terre Segrete

L'Associazione Kou presenta la mostra-evento “Terre segrete”, un progetto firmato da Carmine Sorrentino che coinvolgerà sette artisti: Simone Bertugno, Stefania Fabrizi, Marzia Gandini, Massimo Livadiotti, Riccardo Monachesi, Gonzalo Orquin e…

Continua a leggere

Impronte

Ci colpiscono nel nostro Io, le opere realizzate da Micaela Legnaioli, giovane artista internazionale. Una ricerca sul lavoro, forte e intenso, che focalizza il suo interesse su una continua indagine…

Continua a leggere

Si è costituita Kou

Dopo anni di attività volontaria e non disciplinata Kou si è data una forma legale costituendosi come associazione senza scopo di lucro. Potremmo così dotarci di una struttura organizzata e…

Continua a leggere

Monumento al Panino

Blitz al Campidoglio di Iginio de Luca - Roma, domenica 6 gennaio ore 12.00. Un panino gigante al Campidoglio contro l'ordinanza anti-bivacco di Alemanno e più in generale contro il…

Continua a leggere

Ladro lui, Ladra lei

Iginio De Luca interviene di nuovo sulla cronaca politica con un’altra “visualizzazione”. Sabato 29 settembre alle ore 21, il palazzo della Regione Lazio diventa un grande lenzuolo bianco su cui …

Continua a leggere

Ventinovegiorni di resistenza

Ventinove giorni è il tempo che impiega la luna a diventare piena, fenomeno che gli antichi credevano scatenasse le massime potenzialità dell’energia cosmica, influenzando le risposte della natura e degli…

Continua a leggere
Chiudi il menu

Convocazione Assemblea Straordinaria

Come stabilito dal Consiglio direttivo dell’associazione il giorno 10 ottobre 2019 alle ore 18:00 presso la nuova sede in via della Barchetta, 13 a Roma si terrà l’assemblea straordinaria per l’elezione delle cariche elettive in scadenza.

Avranno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2019.